F.A.Q. - Domande frequenti

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le modalità di pagamento?

- Il metodo di pagamento previsto è il bonifico bancario. Accettiamo soltanto il pagamento anticipato.

Quanto tempo ci vuole per ottenere un nuovo radiatore?

- Una volta che ci è stato comunicato il modello esatto della moto o del veicolo e abbiamo ricevuto il pagamento iniziamo a produrre il nuovo radiatore. Per la realizzazione del nuovo radiatore sono necessari circa 10/15 giorni. I tempi di consegna variano a seconda della vostra posizione e delle modalità di consegna concordate.

I radiatori da corsa hanno bisogno di ventole?

- No, le ventole non sono necessarie. I radiatori racing sono radiatori di grandi dimensioni che abbassano la temperatura dell'acqua durante la gara e non hanno bisogno di ventole.

A cosa serve il "radiatore triangolare" supplementare?

- Il radiatore supplementare serve ad aumentare le capacità di raffreddamento. L'applicazione di questo radiatore aggiuntivo permette di continuare ad usare il vostro vecchio radiatore; se sul vostro vecchio radiatore sono montate delle ventole, queste possono essere mantenute(ad esempio per la guida su strada).

Come faccio a sapere se c'è abbastanza spazio disponibile per poter montare il radiatore triangolare supplementare?

- Sono necessari 3 centimetri di spazio, misurati quando la sospensione anteriore raggiunge la sua estensione minima (quando la sospesione anteriore é "a pacco").

Perché dovrei aggiungere alla mia moto un radiatore per il raffreddamento dell'olio?

- Perché questo aiuta ad aumentare le prestazioni del vostro veicolo. Il radiatore per l'olio aiuta anche a prolungare la vita del motore. In genere il montaggio del radiatore dell'olio richiede un maggiore lavoro.